Miglior prezzo garantito

Solo sulla nostra pagina web

La vostra casa circondata dal mare fra Atrani, Amalfi e Ravello



Benvenuti nella vostra residenza privata in Costiera Amalfitana, dove le comodità di una casa curata nei minimi dettagli si uniscono all'incanto di una vista che vi lascerà senza fiato, fotografata nelle riviste di viaggio di tutto il mondo. Spazi che uniscono tradizione e modernità, bagni in ogni camera, cucine completamente attrezzate e connessione wifi in tutti gli ambienti per rispondere ai desideri di viaggiatori individuali, famiglie o gruppi di amici. 



Appartamento Don Luigi

Scoprire

Appartamento Giovanna

Scoprire

dicono di noi



Ausgezeichnete Lage an der schönsten Küste der Welt

Traumhafte Aussicht, geräumig, nette Unterstützung… ehrlich bemüht und alles TipTop in Schuss

(Booking.com, 24. 5. 2024)

Un piccolo angolo di paradiso inciso sui nostri cuori

L'appartamento si trova in ottima posizione per visitare la costiera Amalfitana. La vista sul mare è incantevole. Molto gradita la disponibilità del posto macchina compresa nel prezzo.

Capodanno in Costiera

La casa era bellissima, confortevole, pulita e il pianoforte era un extra meraviglioso! La signora Maria è molto disponibile e gentile e ci siamo trovati veramente bene! La posizione è molto bella, vista mare, vicina ad Amalfi che si raggiunge a piedi. Grazie ancora per tutto!

Add a title

"Add a guest review of your hotel showcasing the great comments made by your guests."

Author's name

Super! Everyone is nice! It's in a good place! With a beautiful panorama!

+ The center of Amalfi was 1 km away on foot. The view was amazing. You could buy everything in the nearby convenience store (food, drinks, bus tickets, etc.)

- The very well-insulated windows dampen the noise well, but even so, the constant honking is annoying. Of course, it is forbidden to honk, but nevertheless, everyone honks in impenetrable corners, especially buses. It's lucky that the buses don't run at night.
(Booking.com, 20. 5. 2024)

Gorgeous location. Maria and Olimpia were very helpful and communicative. They also arranged for our rides from Salerno

+ The view is absolutely gorgeous.
- It’s 15 minutes walk to Amalfi town via a narrow road so walking with kids in night was little scary but manageable.
(Booking.com, 30. 4. 2024)

una posizione incredibile

Affacciata sulla deliziosa spiaggia di Castiglione di Ravello che si annida fra rocce e vegetazione mediterranea, a pochi passi dalla fermata autobus per raggiungere le principali attrazioni turistiche, Casa Gargano è la base ideale per partire a piedi alla scoperta dei sentieri sospesi fra cielo e mare che collegano tutti i paesi della Costiera attraverso giardini di limoni e olivi, costeggiando le famose "macerine" (muretti a secco di antica fattura contadina) punteggiate dalla fragrante vegetazione spontanea.



Siamo entusiasti di annunciare che Casa Gargano è ora ufficialmente certificata sul portale Paytourist del Comune di Ravello. Questo riconoscimento ci posiziona al primo posto tra le strutture turistiche della zona, un traguardo che riflette il nostro impegno costante nell'offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.

la nostra storia

Arruolato nell’esercito italiano nella II Guerra mondiale, Don Luigi Gargano era in servizio a Roma nella Caserma Macao all’arrivo delle truppe americane - e una mattina la baia di Salerno era piena di navi americane, come ricordava sua moglie Giovanna, alla quale è intitolato uno dei due appartamenti di Casa Gargano. Don Luigi svolse il suo compito con così tanto impegno che gli fu assegnato un certificato onorario firmato “H.R. Alexander, Field-Marshall, Supreme Allied Commander, Mediterranean Theatre”, che conservava con orgoglio e che ora è esposto nell’appartamento che porta il suo nome. Trovare il meglio delle provviste è stata per tutta la vita la passione di Don Luigi, anche quando commerciava oli
d’oliva assortiti per i migliori alberghi e ristoranti della Costiera, cosa che, non solo
tra i suoi clienti, ha fondato una reputazione a cui la famiglia Gargano è associata
ancora oggi.