Descrizione e regole generali


Le tariffe indicate nel calendario si applicano a notte per 2 persone.   Per ogni ospite in più oltre i primi due: 20 euro a persona per notte Le tariffe non comprendono: - costo di pulizia finale, 80 euro, da saldare sul posto; - da aprile a ottobre, imposta di soggiorno del Comune di Ravello: 3 euro giornalieri a persona per ospiti di età superiore a 16 anni.
Per preventivi personalizzati (soggiorni lunghi, pacchetti vacanze, ecc.) o per prenotare l'intera struttura (110 metri quadri, 4 bagni, fino a 9 posti letto), scrivere a: casagargano2018@gmail.com Vi risponderemo in giornata.
Bambini benvenuti
Posto culla gratuito per bimbi sotto i 3 anni
Check-in 16 - 20 pm
Check-out 10 am
Le due unità sono fornite di:
- biancheria completa per letto, bagno. La biancheria da bagno viene sostituita ogni 3 giorni; la biancheria da letto viene sostituita ogni 7 giorni
- piano cottura a induzione
- frigocongelatore
- forno microonde / ventilato / grill
- lavastoviglie
- stoviglieria completa
- un set di condimenti  (sale, zucchero, caffè, tè, olio d'oliva)
PARCHEGGIO
Parcheggio gratuito nel nostro garage, secondo disponibilità, solo per auto non più lunghe di 4, 30 metri.Da aprile a ottobre, imposta di soggiorno del Comune di Ravello, pari a 3 euro giornalieri per persona. L'imposta non si applica oltre il settimo giorno di permanenza, e per ospiti di età inferiore a 16 anni.
DIVIETO DI FUMO
Non è permesso fumare in tutta la struttura, compresi balconi e garage
ANIMALI DOMESTICI
Ci dispiace di non poter accogliere animali domestici
PER IL VOSTRO RELAX E MASSIMO COMFORT
Abbiamo usato ogni cura per rendere l'ambiente il più possibile rilassante e tranquillo per voi, un luogo dove leggere, godere lo splendido panorama, sorseggiare un aperitivo sul balcone al tramonto guardando il mare mentre la vista spazia all'orizzonte profilato dai monti della costa salernitana. Per garantirvi la quiete, abbiamo installato infissi insonorizzati. 


Per offrirvi il massimo comfort e farlo apprezzare anche dai vostri vicini, vi chiediamo di tenere basso il volume dei vostri cellulari e dispositivi sonori. Vi auguriamo una splendida vacanza rigenerante!